Ten Golden

Descrizione

Una fragranza calda e corposa dalla caratteristica nota cuoiata. Note di testa fresche e agrumate si combinano con Ginepro, Galbano e Ylang Ylang ed annunciano un vibrante cuore speziato e legnoso. Robusto e deciso il fondo.

Approfondimenti

Come nelle migliori produzioni enologiche, è una particolare produzione, una riserva speciale, voluta da Heinz Gottschalk, per onorare il 75° anniversario del lancio di Knize Ten. Una formulazione, che partendo da quella del Knize Ten, ne arrotonda il carattere, dandogli una consistenza più "gommosa" meno secca e legnosa, con un più deciso contributo di note floreali dense e carnali che si armonizzano con spezie e agrumi che lo rendono caldo e corposo. Il carattere cuoiato è sempre ben presente ma con una rotondità e una consistenza che lo differenziano dal suo capostipite e può essere considerato il frutto di un'annata davvero unica e particolare. Incanta per la sua raffinata eleganza ed è dedicato a chi ama distinguersi con stile.

Scheda della fragranza

  •   Famiglia olfattiva : Cuoiata Tabaccata Cuoiata Tabaccata →
  •   Note di testa Limone, Ginepro, Galbano, Ylang Ylang
  •   Note di cuore : Cisto, Cannella, Garofano, Legno di Cedro, Fiori d'Arancio
  •   Note di fondo : Storace, Ambra Grigia, Sandalo, Patchouli, Muschio di Quercia, Note Cuoiate
  •   Anno di creazione : 2000

La Linea Ten Golden

Ten Golden

Eau de Toilette

50 ml spray 125 ml spray

Al di fuori di mode e tendenze, l'abito della sartoria Knize cadrà a pennello a chi lo sceglierà come il proprio irrinunciabile complemento.